La attività dei nostri tecnici commerciali si espleta nelle visite sui cantieri al fine di definire le modalità operative per il montaggio della tipologia di ponteggio più indicata, nonché di concertare con il cliente eventuali necessità od esigenze particolari come ad esempio l'utilizzo di elementi opzionali sul ponteggio, la programmazione dei tempi, ecc.
In base a tali elementi essi predispongono la offerta, che può essere concepita su varie modalità per offrire massima flessibilità, onde poter offrire al cliente il miglior equilibrio fra qualità e prezzo.
Al nostro interno inoltre opera una struttura tecnica deputata alla progettazione esecutiva e al calcolo di qualsiasi tipo di opera provvisionale, in maniera da operare nel pieno rispetto della normativa vigente e dei più evoluti sistemi di qualità.
|
|
|
Prima fase
Dopo la acquisizione della commessa da parte dei responsabili commerciali, i nostri progettisti effettuano accurata progettazione della struttura come richiesto dalle normative, avvalendosi di software di ultima generazione. Seconda fase
L'elaborato verrà fornito al cliente ed alla squadra di montaggio, la quale eseguirà scrupolosamente tale elaborato durante la operazione di montaggio. Terza fase
Eventuali varianti in corso d'opera saranno segnalate al tecnico progettista, il quale provvederà a riaggiornare l'elaborato da conservare in cantiere Risultato:
Nelle foto il ponteggio presso la Biblioteca Archiginnasio (BO) - dal progetto alla esecuzione
|
I NOSTRI PREVENTIVI SONO GRATUITI: CONTATTATE I NOSTRI COMMERCIALI PER RICHIEDERE QUALSIASI TIPO DI OFFERTA
|